annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim

Triceratopo
Grande
Grande
Ho attivato una nuova sim con 100 gb dopo due giorni porto un amico in ho e per la stessa cifra ha 150 gb. Non mi pare giusto. Ma esiste un numero per parlare con un operatore in questa compagnia?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Triceratopo Le offerte variano 🤷‍♀️ può non sembrarti giusto, ma non ci puoi fare nulla.

Chiamare il servizio clienti al 19 21 21, servirĂ  a ben poco in quanto tu hai sottoscritto l'offerta quando questa era venduta con 100GB.

 

PS: il numero del servizio clienti è facilmente reperibile in internet.. basterebbe cercare.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Triceratopo,  mi dispiace per quanto scrivi ma le nostre offerte sono sempre in evoluzione. Inoltre ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos