2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
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â09-06-2022
07:58 PM
Ciao @Triceratopo, mi dispiace per quanto scrivi ma le nostre offerte sono sempre in evoluzione. Inoltre ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
Sara00

Numero Uno
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â07-06-2022
10:43 AM
@Triceratopo Le offerte variano đ¤ˇââď¸ può non sembrarti giusto, ma non ci puoi fare nulla.
Chiamare il servizio clienti al 19 21 21, servirĂ a ben poco in quanto tu hai sottoscritto l'offerta quando questa era venduta con 100GB.
PS: il numero del servizio clienti è facilmente reperibile in internet.. basterebbe cercare.
Triceratopo

Grande
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â06-06-2022
06:49 PM
Ho attivato una nuova sim con 100 gb dopo due giorni porto un amico in ho e per la stessa cifra ha 150 gb. Non mi pare giusto. Ma esiste un numero per parlare con un operatore in questa compagnia?