Ciao @computers, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione Se hai altri dubbi o richieste, noi siamo sempre pronti ad ascoltarti.
grazie per la risposta, ho scritto quello che ho scritto perchè sono incaxxato nero! Ti assicuro che le aziende di quel calibro non ci rimetteranno mai, anzi cercano sempre il miglior modo per guadagnare e tanto di cappello ma, sono arrabbiato perchè con le nuove offerte standard uno come me non ha in fin dei conti tantissimi giga a disposizione a me basterebbero almeno dico almeno una ventina di giga in più ma devo pagare quasi 12€ per averli, ora mi puoi dire se ne vale la pena? Io non li posso spendere e se potevo non lo farei perchè non è giusto proprio per il fatto che ora ci sono le offerte standard, tot spesa tot giga punto.
a bene!! quindi a noi clienti devoti nonostante tutto e voi sapete a cosa mi riferisco, non possiamo usufruire nei nuivi piani tariffari? Bravi!!!! vi ricordate i promessi sposi? E chi erano i Bravi? Bene spero di esserci capiti, noi tutti siamo sconcertati dalla vostra politica affatto pertinente per tutti i vostri clienti!! Ovvero le vostre offerte nuove intendo, sono per i nuovo arrivati, ma per noi "anziani" cosa ci spetterebbe? Per ora nulla! Figurarsi un cambio di tariffa tra quelle nuove. Io pago circa 9€ ed ho 50giga e vi assicuro che non mi bastano, ma? Non posso usufruire di più giga se non pago più soldi, che bravata da parte vostra da parte di Vodafone. DOVRESTE DARE A NOI CLIENTI DI VECCHIA DATA PIù O MENO, la possibilità di avere più giga con la nostra tariffa attuale per andare più o meno a pari con la clientela nuova che sicuramente arriverà. Saluti.