annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo piano tariffario

Airina
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho visto la nuova offerta con 120 gb, è possibile cambiare la mia attuale con quella nuova?
Grazie
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Airina Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA.

computers
Grande
Grande

a bene!! quindi a noi clienti devoti nonostante tutto e voi sapete a cosa mi riferisco, non possiamo usufruire nei nuivi piani tariffari? Bravi!!!! vi ricordate i promessi sposi? E chi erano i Bravi? Bene spero di esserci capiti, noi tutti siamo sconcertati dalla vostra politica affatto pertinente per tutti i vostri clienti!! Ovvero le vostre offerte nuove intendo, sono per i nuovo arrivati, ma per noi "anziani" cosa ci spetterebbe? Per ora nulla! Figurarsi un cambio di tariffa tra quelle nuove. Io pago circa 9€ ed ho 50giga e vi assicuro che non mi bastano, ma? Non posso usufruire di più giga se non pago più soldi, che bravata da parte vostra da parte di Vodafone. DOVRESTE DARE A NOI CLIENTI DI VECCHIA DATA PIù O MENO, la possibilità di avere più giga con la nostra tariffa attuale per andare più o meno a pari con la clientela nuova che sicuramente arriverà. Saluti.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
perché gli altri operatori pensi che con gli stessi soldi , anzi meno ti danno di più ?
è una azienda , devono guadagnare mica rimetterci .
puoi triangolare o cambiare completamente operatore .
però se ti trovi bene con copertura Vodafone , ti consiglio di cambiare con poste mobile , utilizzano rete Vodafone e in 4g fino a 300mbps
0 Kudos
computers
Grande
Grande

grazie per la risposta, ho scritto quello che ho scritto perchè sono incaxxato nero! Ti assicuro che le aziende di quel calibro non ci rimetteranno mai, anzi cercano sempre il miglior modo per guadagnare e tanto di cappello ma, sono arrabbiato perchè con le nuove offerte standard uno come me non ha in fin dei conti tantissimi giga a disposizione a me basterebbero almeno dico almeno una ventina di giga in più ma devo pagare quasi 12€ per averli, ora mi puoi dire se ne vale la pena? Io non li posso spendere e se potevo non lo farei perchè non è giusto proprio per il fatto che ora ci sono le offerte standard, tot spesa tot giga punto.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
se ti trovi bene con ho , puoi passare ad altro operatore , fare tutto il mese poi al momento della ricarica x offerta ripassare ad ho .
così non spendi una cifra eccessiva anzi ho le spese sono 0,99€ per portabilità .
considera che spesso spendiamo soldi in cose inutili , alla fine se ti fai tutto un mese con altro operatore poi rientri , sono 8€ in più .
ma soldi tuoi decisione tua
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @computers, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione  Se hai altri dubbi o richieste, noi siamo sempre pronti ad ascoltarti.

0 Kudos