annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta voce

ho.risolto Vai alla soluzione
Kekko6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vorrei fare passare mia sorella ad ho quali sono le offerte?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Kekko6 dipende da quale operatore proviene.... ti posso dire che quella più conveniente al momento è l'offerta a € 5,99 con 50 giga telefonate + sms illimitato 

clicca il link che ti metto qui e inserisci l'operatore e vedi che ti esce il prezzo

https://www.ho-mobile.it/homepage.html?icmp=hp_offerta-9-99&ecmp=001_SEM_BRAND_GGsearch_Brand&kw=ho....

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Kekko6 dipende da quale operatore proviene.... ti posso dire che quella più conveniente al momento è l'offerta a € 5,99 con 50 giga telefonate + sms illimitato 

clicca il link che ti metto qui e inserisci l'operatore e vedi che ti esce il prezzo

https://www.ho-mobile.it/homepage.html?icmp=hp_offerta-9-99&ecmp=001_SEM_BRAND_GGsearch_Brand&kw=ho....

ɘ|ɘiᴎɒb
Kekko6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok ho controllato può fare sia questa che dici tu sia quella coi 100 giga. Gli e la faccio fare dal sito. È difficile?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Kekko6 no no è abbastanza semplice! per prima cosa apri l'app di ho e fai tap su ho.tanti amici / invita e seleziona un metodo tra whatsapp o sms o altro su come inviare un messaggio a tua sorella con un link da aprire e proseguire... questo link 

1. ti collega al sito per fare l'acquisto

2. ti farà avere 5 euro di ricarica omaggio perchè stai presentando un "amico"

3. tua sorella riceve anche lei 5 euro di ricarica omaggio come benvenuto.

Se il numero di tua sorella proviene da alcuni operatori virtuali come iliad, fastweb ecc la tua ricarica raddoppia, significa che al passaggio ricevi altre 5 euro di ricarica per un tot. di 10 euro per te.

 

una volta cliccato il link selezioni l'operatore e l'offerta clicci su avanti e segui il percorso guidato.

alla fine ti chiederà se vuoi ricevere la sim a casa ( spedizione ordinaria non tracciabile ) oppure ritiro in edicolao punto vendita.

se scegli di riceverla a casa paghi con carta di credito, prepagata o pay pal e te la spediscono ed entro 5 gg lavorativi ti arriva a casa, altrimenti con la seconda opzioni finalizzi il pagamento in edicola o punto vendita e ritiri li la sim.

 

spero di esserti stato d'aiuto

ɘ|ɘiᴎɒb
Kekko6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@daniele.ko sei stato chiarissimo! Grazie
Meno male che mi hai detto della ricarica perché me ne ero dimenticato di questa offerta
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Kekko6 figurati Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb