annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta

6 RISPOSTE 6
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tullia, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tullia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusami non avevo capito. La SIM mi è arrivata ieri pomeriggio e ho fatto il cambio questa mattina. Selfie ok.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se non hai fatto la portabilità entro due settimane hai perso l'offerta, quindi se la vuoi, devi prendere una nuova SIM ho. e stavolta fare al volo il trasferimento.
0 Kudos
Tullia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto il mio contratto con postemobile il 09/11/2021

0 Kudos
Tullia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

N

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tullia Hai effettuato la portabilità del numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim?

0 Kudos
Tullia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho richiesto online la offerta 5,99€. Dopo avere scaricato l'App, inserito la SIM e attivata, la mia offerta è di 12,99€ al mese. Ma chi gli ha chiesto questa nuova offerta? Aiutoooooo

0 Kudos