annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Number

Basilico19
Grande
Grande
La sim è abilitata con one Number per iWacht serie 4 cellular?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basilico19,  al momento le nostre sim non sono abilitate per questo tipo di servizio. Buona serata! 

0 Kudos
ahojteo
Grande
Grande
E non potreste attivarvi con Vodafone per consentire anche ai clienti Ho. di utilizzare il proprio AppleWatch in modalità stand alone con una OneNumber?
Zinto
Grande
Grande
Salve ho un problema con internet del telefono vado a 60 kb... ho guardato tra le impostazioni di rete ed è tutto come stava prima che smettesse di funzionare.
Non so se ho problemi con il telefono o è la sim che è vecchia e magari uscendo altre offerte la mia possa essere in qualche modo scaduta.
Pago 9,99 € al mese ho 50 gb e minuti e messaggi illimitati.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
probabilmente dovrebbero farti dei controlli per vedere se sei registrato in rete, prova a contattarli telefonicamente oppure tramite fb o Instagram.
Tu magari prima ricontrolla i parametri web:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @ahojteo, ti informo che al momento il sevizio da te richiesto non è supportato dalle schede Ho. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Matteuccio
Grande
Grande
Ci sono novità sul one number?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il servizio non è supportato dalle SIM ho.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteuccio, non ancora. Il servizio non è ancora supportato dalle nostre SIM. Per restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni, continua a seguire la nostra ho.fficina. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
marcoskivo
Grande
Grande

News su one number?

0 Kudos