2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974
Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-12-2023
08:02 PM
Ciao @fra183,
il PIN oltre te non lo conosce nessuno.
Usa questo trucchetto: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, il telefono ti chiederà di inserire il codice PUK e quello lo trovi comodamente in app ho. al seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, codice PUK.
Inserendo questo codice sbloccherai il telefono, poi, se vorrai, potrai anche, dalle impostazioni del telefono, modificare il codice PIN con uno che ricorderai.
Saluti.
il PIN oltre te non lo conosce nessuno.
Usa questo trucchetto: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, il telefono ti chiederà di inserire il codice PUK e quello lo trovi comodamente in app ho. al seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, codice PUK.
Inserendo questo codice sbloccherai il telefono, poi, se vorrai, potrai anche, dalle impostazioni del telefono, modificare il codice PIN con uno che ricorderai.
Saluti.
fra183
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-12-2023
06:52 PM
ho spento il telefono, non ricordo il pin della sim perchè l'ho cambiata da poco e la schedina con su scritto il pin l'ho lasciato a casa mia in un'altra città. come posso fare?