annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PRIVACY

max2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno

NON ho concesso le varie autorizzazioni a Vodafone per farmi telefonare con offerte .... OGGI mi telefonano da Vodafone dicendomi che che mi vogliono offrire la Fibra ........

Ma se non ho conseeso autorizzazione a ricevere chiamate commerciali, come mai mai VODAFONE ha il mio numero di telefono e mi chiama ????

 

Grazie

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Il numero lo avevano dapprima. Purtroppo nel Paese dei palombi la privacy è sacra solo per i figli d'ndrocchia che rubano e fanno del male, per gli altri è solo una pia speranza.
max2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il numero è nato nuovo e NON lo ho mai concesso a Vodafone .... Chi ha telefonato ha detto che ho-mobile, vodafone etc condifidono gli stessi dati ....

l mio numero che vodafone conosceva è stato dismesso ..... 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Allora max puoi fare un reclamo, significa che il database della privacy non funziona come dovrebbe.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @max2,
per conoscere le modalità e le procedure con cui tuteliamo la tua riservatezza quando usi il nostro servizio di telefonia, ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/privacy-cliente.html Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos