annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA ESTERO

simonedamicooo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Sono all’estero e la mia tariffa prevedeva 6 giga. Adesso sono terminati e torno in Italia tra 6 giorni, la mia offerta si rinnova in generale tra 8 giorni. Come posso pagare altri 6 giga? Posso far rifunzionare l’offerta? Sennò quale altra soluzione c’è?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simonedamicooo, ti informo che se ti trovi all'estero e termini i giga gratuiti inclusi nella tua offerta, ricevi un sms che ti informa che da quel momento in poi navighi a pagamento sul tuo credito residuo, secondo le tariffe che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Per bloccare la navigazione devi entrare nelle impostazioni del tuo dispositivo e disabilitare il roaming. Inoltre ti informo che l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti,  ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti  il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos
simonedamicooo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi cosa dovrei fare in questi casi?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@simonedamico non puoi far nulla se non navigare a consumo. Se ti rimangono meno di 5gb totali e là tuo offerta lo prevede puoi fare un riparti.