2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
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10-07-2020
10:53 AM
Ciao @mtobs, il codice pin viene comunicato esclusivamente al cliente, viene infatti riportato sul talloncino dove è collegata la carta SIM e non è possibile recuperarlo. Ti invito pertanto ad inserire per più di 3 volte il codice pin in modo errato, ti verrà così richiesto il codice puk, che può essere recuperato tramite l' App ("gestisco il mio profilo", scorri in basso e clicchi nuovamente sul tuo numero e, nella schermata successiva, trovi lo stato della sim, la scadenza ed il puk), dalla tua area personale sul sito oppure chiamando l'800 688 788.
Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buon proseguimento di giornata.
Simo1422

Mitico
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06-07-2020
01:41 PM
Lo trovi all'interno dell'app.
Clicchi sul numero del quale ti interessa recuperare il puk, "gestisco il mio profilo", scorri in basso e clicchi nuovamente sul tuo numero e, nella schermata successiva, trovi lo stato della sim, la scadenza, il pin ed il puk. ;-)
Clicchi sul numero del quale ti interessa recuperare il puk, "gestisco il mio profilo", scorri in basso e clicchi nuovamente sul tuo numero e, nella schermata successiva, trovi lo stato della sim, la scadenza, il pin ed il puk. ;-)
mtobs

Grande
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