annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio Ho

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lallla , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ho provato a scriverti i parametri di configurazione ma il sistema non mi fa inserire il post.

Chiama il 421113 se il tuo Smartphone non si è configurato automaticamente alla prima accensione.

Riceverai un messaggio di configurazione, sarà sufficiente aprirlo e cliccare su installa.

Poi, spegnere e riaccendere il telefono (no standby, no modalita' aereo).
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai correttamente configurato l'APN secondo i parametri che trovi scrivendo Configuro il mio smartphone sulla barra di ricerca qui sopra?
0 Kudos
Lallla
Grande
Grande
Buongiorno, sono passata da Vodafone a Ho e il passaggio si è concluso stamane perché il telefono dà “nessun servizio”. Non riesco però a far ripartire la rete con Ho; come procedo? Il mio telefono è Apple. Grazie, Laura
0 Kudos