2 RISPOSTE 2
Deluso2

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07-09-2022
08:27 PM
purtroppo mi arriva la notifica che mi hai scritto ma non mi permette di leggere cosa hai scritto
Sylvie

Capo ho.fficina
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Deluso2

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02-09-2022
02:34 PM
Sono passato a 200GB.
Non mi ha fatto fare il passaggio prima di fare la ricarica dell'importo richiesto, poi all'istante me la ha attivata, quindi azzerando mi i 40GB rimanenti dalla precendente offerta ed azzerando mi la data di rinnovo.
Ora ho perso 4 giorni e 40GB, inoltre non posso più tornare all'offerta da 100GB.
Come si apre un reclamo?
Non mi ha fatto fare il passaggio prima di fare la ricarica dell'importo richiesto, poi all'istante me la ha attivata, quindi azzerando mi i 40GB rimanenti dalla precendente offerta ed azzerando mi la data di rinnovo.
Ora ho perso 4 giorni e 40GB, inoltre non posso più tornare all'offerta da 100GB.
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