annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad Ho completato ma credito scalato da illiad

blessions
Grande
Grande
Buongiorno,
Questa mattina ho acceso lo schermo dello smartphone alle ore 7 e ho ricevuto due informazioni contrastanti: che il mio passaggio ad ho. è stato completato (portabilità del numero conclusa) e che la mia offerta illiad è stata rinnovata (alle ore 5 am). Non ho modo di sapere a che ora della notte è avvenuto il passaggio definitivo ad ho. ma mi sembra assurdo che mi sia stato scalato ugualmente il credito da illiad (l'offerta poi si doveva rinnovare alle 0:0 del giorno successivo), vorrei sapere come poter chiedere il riaccredito della tariffa sottratta indebitamente al mio conto.
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Genio
Genio

@blessions Scusami eh.. ma se è stata Illiad a prenderti i soldi, perchè scrivi nel forum di Ho.?! 

 

0 Kudos
blessions
Grande
Grande
Perché nel contratto di passaggio ad ho. si incarica la compagnia di occuparsi di interrompere il contratto con illiad, se questa prassi non è avvenuta con successo e per tempo la responsabilità è anche di ho. Ad ogni modo ho richiesto aiuto e suggerimenti alla community per comprendere come agire e se qualcuno ha avuto un caso simile.
0 Kudos
Sara00
Genio
Genio

@blessions L'unica cosa che puoi fare è provare a contattare il servizio clienti di Ho., qui forse riceverai risposta da un Capo Ho.fficina tra una settimana. E fossi in te, contattarei anche il servizio clienti di Illiad.. dato che i soldi li hanno presi loro, sono gli unici a poterteli stornare.