annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio all'offerta più vantaggiosa

7 RISPOSTE 7
Henryho
Grande
Grande

Basta semplicemente cambiare operatore, con offerte gratis e poi ritornare a ho dopo poco e così otteniamo il richiesto aumento di Giga. Il rischio per loro è che magari trovandosi meglio con l'altro operatore perdano il cliente. Se così vbogliono commercialmente, sonmo problemi loro.

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono politiche commerciali del brand.
0 Kudos
Timer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato l'assistenza e effettivamente hanno rifiutato di darmi 100Gb come per i nuovi clienti. Personalmente penso che sia un po' illogico: hanno preferito lasciarmi passare a un altro operatore piuttosto che concedermi l'offerta per i nuovi clienti, allo stesso prezzo della mia attuale. Gli altri operatori con cui ho avuto a che fare sono più attenti alla fidelizzazione dei propri clienti
gae974
Numero Uno
Numero Uno
O, più precisamente, se vuoi 100 giga a €5,99 sullo stesso numero, devi per forza triangolare, altrimenti, puoi ottenere l'offerta anche attivando un nuovo numero.
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo il meccanismo del cambio offerta non funziona a richiesta del cliente. Per passare a 100 giga a €5,99 devi per forza triangolare.
0 Kudos
Timer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la riposta, ma non è possibile passare da 70Gb a 100Gb tramite l'applicazione. Solo Ho può aggiornare la mia offerta e così mantenermi tra i suoi clienti
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Puoi controllare eventuali offerte a te dedicate in app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos
Timer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho visto che per i nuovi clienti l'offerta a 5,99€ prevede 100Gb, la mia solo 70Gb per lo stesso prezzo. Sarebbe possibile portare anche la mia offerta a 100Gb per 5,99€? Vi ringrazio Smiley Felice
0 Kudos