Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho chiamato l'assistenza e effettivamente hanno rifiutato di darmi 100Gb come per i nuovi clienti. Personalmente penso che sia un po' illogico: hanno preferito lasciarmi passare a un altro operatore piuttosto che concedermi l'offerta per i nuovi clienti, allo stesso prezzo della mia attuale. Gli altri operatori con cui ho avuto a che fare sono più attenti alla fidelizzazione dei propri clienti
... Mostra altro
Grazie per la riposta, ma non è possibile passare da 70Gb a 100Gb tramite l'applicazione. Solo Ho può aggiornare la mia offerta e così mantenermi tra i suoi clienti
... Mostra altro
Buongiorno, ho visto che per i nuovi clienti l'offerta a 5,99€ prevede 100Gb, la mia solo 70Gb per lo stesso prezzo. Sarebbe possibile portare anche la mia offerta a 100Gb per 5,99€? Vi ringrazio :)
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.