annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio con il numero vecchio + credito

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Evelina2. Premettendo che io sono un utente come te e non un operatore ho., non riesco sinceramente a capire perché la portabilità non sia avvenuta dato che, come scrivi, sia la SIM Wind3 che la nuova SIM ho. sono intestate a te e tu ricordi di aver selezionato l'opzione di portabilità. Che tu sappia, il tuo contratto con Wind3 prevede una penale in caso di disdetta anticipata? Il credito della SIM Wind3 è positivo?
Comunque, a prescindere dalle risposte a queste domande, dato che mi sembra di capire che tu non sia legittimamente intenzionata a tenere la SIM ho. con un altro numero, e che oltretutto dovresti ripagare quasi 30 euro per ritentare la portabilità, mi sentirei di consigliarti di far chiudere la nuova SIM ho. nell'attesa di capire i motivi per cui la portabilità non sia riuscita. Se non sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto della SIM ho., scrivi sulla barra di ricerca qui sopra Ci ho.ripensato e segui le istruzioni che leggerai. Contemporaneamente, ti consiglio di contattare il servizio clienti Wind3 e chiedere spiegazioni per la mancata portabilità.
0 Kudos
Evelina2
Grande
Grande
Non ho ricevuto nessun messaggio e il mio vecchio numero è ancora attivo. Sia il numero vecchio che il numero nuovo di ho sono intestati a me.

Ricordo chiaramente di aver selezionato l’opzione di portabilità del vecchio numero ed ho già pagato 36 euro.. per niente a quanto pare. Ora se voglio trasferire il mio vecchio numero a ho devo pagare ancora 29 euro.. perché invece che traferire il numero vecchio mi avete fatto pagare per un numero nuovo che non volevo?? Potete risolvere questa situazione?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Evelina2. Allora, se come scrivi, sono già trascorse due settimane dalla data del passaggio, significa che la portabilità non è andata a buon fine e il numero che vedi in app è quello della nuova SIM ho. che ormai è diventato il tuo numero definitivo. Ma non hai ricevuto notifica di non buon esito della portabilità? La SIM Wind3 e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Hai controllato se la SIM Wind3 sia, come io credo, ancora attiva?
0 Kudos
Evelina2
Grande
Grande
Grazie, anch’io avevo pensato che possa essere il numero provvisorio ma purtroppo sono già passate 2 settimane dalla data del passaggio
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Occorrono tre giorni lavorativi dall'attivazione della SIM affinché la portabilità si completi. Il numero nuovo che hai al momento è il numero provvisorio della SIM, che verrà sostituito dal tuo a portabilità conclusa. Occorrono dai tre agli otto giorni dalla data di avvenuta portabilità per Il trasferimento del credito residuo dal precedente operatore.
0 Kudos
Evelina2
Grande
Grande
Ho fatto il passaggio da WindTre ad Ho scegliendo di mantenere il mio vecchio numero, ma per qualche motivo ho il numero nuovo… Inoltre, sul numero vecchio c’era una creduto che non è stato trasferito… Cosa è andato storto nel passaggio? Grazie
0 Kudos