@Evelina2. Premettendo che io sono un utente come te e non un operatore ho., non riesco sinceramente a capire perché la portabilità non sia avvenuta dato che, come scrivi, sia la SIM Wind3 che la nuova SIM ho. sono intestate a te e tu ricordi di aver selezionato l'opzione di portabilità. Che tu sappia, il tuo contratto con Wind3 prevede una penale in caso di disdetta anticipata? Il credito della SIM Wind3 è positivo?
Comunque, a prescindere dalle risposte a queste domande, dato che mi sembra di capire che tu non sia legittimamente intenzionata a tenere la SIM ho. con un altro numero, e che oltretutto dovresti ripagare quasi 30 euro per ritentare la portabilità, mi sentirei di consigliarti di far chiudere la nuova SIM ho. nell'attesa di capire i motivi per cui la portabilità non sia riuscita. Se non sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto della SIM ho., scrivi sulla barra di ricerca qui sopra Ci ho.ripensato e segui le istruzioni che leggerai. Contemporaneamente, ti consiglio di contattare il servizio clienti Wind3 e chiedere spiegazioni per la mancata portabilità.