Siciliano87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anonymous
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-01-2020
05:50 PM
Salve!
Attualmente, per i già clienti ho. non è possibile effettuare il cambio offerta, in quanto è valida la promo attivata in fase di acquisto.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
Attualmente, per i già clienti ho. non è possibile effettuare il cambio offerta, in quanto è valida la promo attivata in fase di acquisto.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
Paolo33

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-01-2020
03:52 PM
Buongiorno Deborah,
anche a me interesserebbe fare il passaggio dall'offerta 50GB 5, 99 a 70GB medesimo prezzo
anche a me interesserebbe fare il passaggio dall'offerta 50GB 5, 99 a 70GB medesimo prezzo
Anonymous
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-12-2019
12:02 PM
Salve!
Attualmente, per i già clienti, non è possibile effettuare il cambio offerta.
Indyjones

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-12-2019
10:19 AM
anch'io ho ricevuto una allettante offerta da kena per i 70 gb allo stesso prezzo di 5,99, visto che sono tutt'ora contemplati nell'offerta Ho mi chiedevo se si potesse fare un adeguamento di contratto interno.
Grazie
Fabio
Anonymous
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2019
05:09 PM
Salve!
Iado17

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2019
03:24 PM
Ciao, anche io vorrei passare a 70gb senza dover fare tutti i cambi di operatore... Sono passato ad ho mobile neanche da due mesi e mi trovo bene. Grazie
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2019
12:54 PM
Ciao @Carledo, purtroppo la promozione attiva sul numero , non è modificabile con l'offerta da 70 GB a 5,99 €,
in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
L'offerta a 5,99 € con 70 GB è attivabile per portabilità, da alcuni operatori telefonici, dall'08/11/2019.
Puoi verificare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html.
Buon proseguimento di giornata.
Carledo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-12-2019
05:01 PM
Sono stato contattato da un altro operatore che mi offre con la stessa cifra 20 giga in più. Ho visto che è un problema che si stanno ponendo diversi della community ho. Cosa posso fare? Grazie
Ottoma

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-12-2019
02:23 PM
Grazie, immaginavo.
Se pensate a qualche 'regalo' per Natale ai 'giá clienti', che non vogliono saltare da un operatore all'altro per inseguire le offerte, sono ben accetti! Buon lavoro
Se pensate a qualche 'regalo' per Natale ai 'giá clienti', che non vogliono saltare da un operatore all'altro per inseguire le offerte, sono ben accetti! Buon lavoro