annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da 50GB a 70GB

Lara4
Grande
Grande
Ciao
Faccio stessa domanda...
Io però ho una tariffa di 6.99 con 50 giga.
Vorrei passare a 70 anche mantenendo lo stesso prezzo.
Non voglio fare tutto l'iter di cambiare operatore per poi passare nuovamente a Ho.
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxrth, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
ludo2
Grande
Grande
io ho una promo di 9.99 per 50 gb. vorrei incrementare i giga alla mia promozione. cosa dovrei fare?
0 Kudos
Lara4
Grande
Grande
Ciao
Faccio stessa domanda...
Io però ho una tariffa di 6.99 con 50 giga.
Vorrei passare a 70 anche mantenendo lo stesso prezzo.
Non voglio fare tutto l'iter di cambiare operatore per poi passare nuovamente a Ho.
Grazie


Ciao
Faccio stessa domanda...
Io però ho una tariffa di 6.99 con 50 giga.
Vorrei passare a 70 anche mantenendo lo stesso prezzo.
Non voglio fare tutto l'iter di cambiare operatore per poi passare nuovamente a Ho.
Grazie


0 Kudos
Anonymous
Salve!
La promo ad €5,99 è dedicata ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali.
Per chi è già cliente il cambio offerta, attualmente, non è possibile.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Anonymous
Buongiorno!
La promo ad €5,99 è dedicata ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali.
Per chi è già cliente il cambio offerta, attualmente, non è possibile.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Yodastilo
Grande
Grande
Anche io vorrei passare a 70gb! grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yodastilo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
staffy73
Grande
Grande
Mi accodo alla richiesta ,e’ possibile passare da 50 gb 5,99 a 70 gb?
0 Kudos
MIKEB
Grande
Grande
Buongiorno Deborah, ho ricevuto una offerta per il passaggio dei miei 4 numeri di cellulare da un altro operatore al costo di € 5,99 al mese con minuti illimitati e 70 GB. Sarebbe possibile trasformare i miei piani tariffari per rimanere in ho?? Grazie mille..
0 Kudos