annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da 50GB a 70GB

MIKEB
Grande
Grande
Buongiorno Deborah, ho ricevuto una offerta per il passaggio dei miei 4 numeri di cellulare da un altro operatore al costo di € 5,99 al mese con minuti illimitati e 70 GB. Sarebbe possibile trasformare i miei piani tariffari per rimanere in ho?? Grazie mille..
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Attualmente, per i già clienti ho., non è possibile il cambio offerta.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos

Buonasera.

Sono passata anche io da pochi mesi a Ho da Posteitaliane attivando l'offerta dei 50gb a 5,99€ ma vorrei passare ai 70gb. Cosa devo fare? Grazie

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Attualmente, per i già clienti ho. non è possibile effettuare il cambio offerta.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Ottoma
Grande
Grande
Salve, scorrendo il forum ho visto questo argonento. Ho già fatto in estate il passaggio da 30 a 50gb pagando però 8,99 invece di 6,99. Ora si moltiplicano le offerte a 70gb a € 5,99. Non chiedo la riduzione della tariffa, ma almeno sarebbe possibile l'upgrade gratuito a 70gb? Sono cliente da più di un anno. Grazie
0 Kudos
Anonymous

Salve!

Il precedente upgrade della sua offerta, credo, sia stato possibile poiché ho. consentiva tale opzione.

Attualmente,  per i già clienti non è possibile il cambio offerta.

Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le risposte di cui necessita!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ottoma, l'offerta a 5,99€ 70giga è attivabile solo per portabilità del numero da alcuni operatori telefonici. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html. Buona giornata.

0 Kudos
Ottoma
Grande
Grande
Grazie, immaginavo.
Se pensate a qualche 'regalo' per Natale ai 'giá clienti', che non vogliono saltare da un operatore all'altro per inseguire le offerte, sono ben accetti! Buon lavoro
0 Kudos
Carledo
Grande
Grande
Sono stato contattato da un altro operatore che mi offre con la stessa cifra 20 giga in più. Ho visto che è un problema che si stanno ponendo diversi della community ho. Cosa posso fare? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Carledo, purtroppo la promozione attiva sul numero , non è modificabile con l'offerta da 70 GB a 5,99 €, 

in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. 

L'offerta a 5,99 € con 70 GB è attivabile per portabilità, da alcuni operatori telefonici, dall'08/11/2019. 

Puoi verificare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html.

Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos