annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da 50GB a 70GB

Anna261
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Debora, volevo porti anch'io lo stesso quesito, ho fatto il passaggio ad HO un anno fa circa, ho attivato l'offerta da 40 gb al costo di 7,99, ad oggi però mi chiedevo se fosse possibile passare a 70 gb mantenendo lo stesso costo mensile, oppure ridurre a 5,99 il costo mensile dell'offerta.
Ho visto che Kena offre 70 gb ad un prezzo inferiore e anche Iliad.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna261, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò supporto al più presto! Resto a tua disposizione. Buona giornata!

Alkaholik
Grande
Grande
Sono interessato anche io é possibile avere info?
0 Kudos
Cironte
Grande
Grande
Salve,
Posso sapere anche io come passare da 50 a 70 GB a costo invariato?
Molto interessante
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alkaholik, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò supporto al più presto! Resto a tua disposizione.

0 Kudos
simopal6
Grande
Grande
Ciao, ho fatto il passaggio a ho due settimane fa, e sarei interessato alla possibilità di aderire alla promozione attuale. Potete aiutarmi? Grazie per la disponibilità.
0 Kudos
Slate
Grande
Grande
Buongiorno Deborah,
anche a me come a Brunorusso interesserebbe fare il passaggio dall'offerta 50GB 5, 99 a 70GB medesimo prezzo. Potresti inviarmi la lista dei dati che ti necessitano così da vedere se la cosa è fattibile?
Grazie
0 Kudos
Eli25
Grande
Grande
Ciao! Anche io sarei interessata
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Slate, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maxrth
Grande
Grande
Salve deby..
Stavo cercando anche io di incrementare i miei giga allo stesso prezzo.
mi farebbe piacere poterlo fare in HO senza dover cambiare operatore.
C'è possibilità di farlo
???
0 Kudos