annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da 50GB a 70GB

Iado17
Grande
Grande
Ciao, anche io vorrei passare a 70gb senza dover fare tutti i cambi di operatore... Sono passato ad ho mobile neanche da due mesi e mi trovo bene. Grazie
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Attualmente, per i già clienti, non è possibile effettuare il cambio offerta.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Indyjones
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anch'io ho ricevuto una allettante offerta da kena per i 70 gb allo stesso prezzo di 5,99, visto che sono tutt'ora contemplati nell'offerta Ho mi chiedevo se si potesse fare un adeguamento di contratto interno.

Grazie

 

Fabio

0 Kudos
Anonymous

Salve!
Attualmente, per i già clienti, non è possibile effettuare il cambio offerta.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Paolo33
Grande
Grande
Buongiorno Deborah,
anche a me interesserebbe fare il passaggio dall'offerta 50GB 5, 99 a 70GB medesimo prezzo
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Attualmente, per i già clienti ho. non è possibile effettuare il cambio offerta, in quanto è valida la promo attivata in fase di acquisto.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Siciliano87
Grande
Grande
Pure io vorrei passare da 50gb a 70 GB cosa dovrei fare ???
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siciliano87, purtroppo la promozione attiva sul numero , non è modificabile con l'offerta da 70 GB a 5,99 €, in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. 

L'offerta a 5,99 € con 70 GB è attivabile per portabilità, da alcuni operatori virtuali.  

Puoi verificare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html.

Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
stefanocorra
Grande
Grande

buonasera anche io vorrei sapere come passare senza costi aggiuntivi calcolando che pago 9.99 a 70gb da 50gb

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefanocorra,

non è possibile cambiare promozione in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. 

L'offerta a 5,99 € con 70 GB è attivabile per portabilità, da alcuni operatori telefonici.

Puoi verificare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos