annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da eSim a Sim fisica

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MargheD , puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Tienimi aggiornata. 

0 Kudos
MargheD
Grande
Grande
Grazie per la risposta, ma i punti vendita da me raggiungibili (esclusi i "solo ritiro") si dichiarano in difficoltà ad effettuare questo passaggio. C'è una selezione più accurata per trovare i punti vendita in grado di trasformare una esim in sim fisica?
0 Kudos
MargheD
Grande
Grande
Grazie per la risposta, ma i punti vendita da me raggiungibili (esclusi i "solo ritiro") si dichiarano in difficoltà ad effettuare questo passaggio. C'è una selezione più accurata per trovare i punti vendita in grado di trasformare una esim in sim fisica?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@pariuzzina92. Presumo tu debba attendere il completamento della portabilità per poter convertire l'eSIM in SIM fisica. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pariuzzina92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
pariuzzina92
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, solo che ho fatto la portabilità del mio numero Vodafone ad Ho..
E ancora non so è attivato il numero, devo aspettare che si attivi il mio vecchio numero per fare la SIM fisica? Perché nel centro ho non andava ancora a buon fine la pratica con il numero provvisorio Ho...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per convertire l'eSIM in SIM fisica dovrai rivolgerti a un punto vendita fisico ho. Per trovarne uno vicino la tua zona, scorri questa pagina in fondo e clicca sulla scritta Punti vendita.
Roby1998
Grande
Grande
Qualcuno sa dirmi come fare per passare da una eSim ad una SIM fisica? Perché ho commesso l'errore di selezionare la eSim credendo che il mio telefono la supportasse ma mi sbagliavo