Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie per la risposta, ma i punti vendita da me raggiungibili (esclusi i "solo ritiro") si dichiarano in difficoltà ad effettuare questo passaggio. C'è una selezione più accurata per trovare i punti vendita in grado di trasformare una esim in sim fisica?
Grazie per la risposta, ma i punti vendita da me raggiungibili (esclusi i "solo ritiro") si dichiarano in difficoltà ad effettuare questo passaggio. C'è una selezione più accurata per trovare i punti vendita in grado di trasformare una esim in sim fisica?
@pariuzzina92. Presumo tu debba attendere il completamento della portabilità per poter convertire l'eSIM in SIM fisica. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Ho lo stesso problema, solo che ho fatto la portabilità del mio numero Vodafone ad Ho.. E ancora non so è attivato il numero, devo aspettare che si attivi il mio vecchio numero per fare la SIM fisica? Perché nel centro ho non andava ancora a buon fine la pratica con il numero provvisorio Ho...
Per convertire l'eSIM in SIM fisica dovrai rivolgerti a un punto vendita fisico ho. Per trovarne uno vicino la tua zona, scorri questa pagina in fondo e clicca sulla scritta Punti vendita.
Qualcuno sa dirmi come fare per passare da una eSim ad una SIM fisica? Perché ho commesso l'errore di selezionare la eSim credendo che il mio telefono la supportasse ma mi sbagliavo
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.