7 RISPOSTE 7
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2024
09:32 PM
Ciao @MargheD , puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Tienimi aggiornata.
MargheD

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-09-2024
09:29 PM
Grazie per la risposta, ma i punti vendita da me raggiungibili (esclusi i "solo ritiro") si dichiarano in difficoltà ad effettuare questo passaggio. C'è una selezione più accurata per trovare i punti vendita in grado di trasformare una esim in sim fisica?
MargheD

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-09-2024
09:26 PM
Grazie per la risposta, ma i punti vendita da me raggiungibili (esclusi i "solo ritiro") si dichiarano in difficoltà ad effettuare questo passaggio. C'è una selezione più accurata per trovare i punti vendita in grado di trasformare una esim in sim fisica?
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-08-2024
09:17 PM
@pariuzzina92. Presumo tu debba attendere il completamento della portabilità per poter convertire l'eSIM in SIM fisica. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Angelyca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-08-2024
07:41 PM
Ciao @pariuzzina92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
pariuzzina92

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-08-2024
07:34 PM
Ho lo stesso problema, solo che ho fatto la portabilità del mio numero Vodafone ad Ho..
E ancora non so è attivato il numero, devo aspettare che si attivi il mio vecchio numero per fare la SIM fisica? Perché nel centro ho non andava ancora a buon fine la pratica con il numero provvisorio Ho...
E ancora non so è attivato il numero, devo aspettare che si attivi il mio vecchio numero per fare la SIM fisica? Perché nel centro ho non andava ancora a buon fine la pratica con il numero provvisorio Ho...
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Roby1998

Grande