5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2020
06:44 PM
Ciao @Francesca3103, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Carlotta5

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2020
08:28 AM
Ciao , io ho difficoltà con una sola sim iliad, con le altre due sono passata tranquillamente , se hai registrato le sim apri l App della Ho e vai in alto a destra apri, e ti appaiono i numeri ho, schiaccia su ogni numero e poi chiedi la portabilità!! Speri di essere stata Chiara e ti vada a buon fine
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-04-2020
09:59 PM
Niente figure barbine, il momento è tremendo per tutti ed è ovvio che pure le telecomunicazioni ne risentano. Ritenta domani e spero sia la volta buona
GS1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-04-2020
09:54 PM
ho aderito all'iniziativa invita un amico in Ho (ho gia due sim Ho) ed ho mandato invito a mia figlia che ha ordinato la sim Ho (proveniendo da Iliad).
...ora sto facendo una figura ...Barbina ... perche la sim è arrivata ma è tutto il giorno che tenta e ritenta in attesa della risposta alla video chiamata!
Che si puo fare??
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-04-2020
09:28 PM
Non è un problema di mail già usata ma momentanea del sistema. Intanto per sapere se le tue figlie hanno un tipo di contratto ben preciso, scaricati l'app sul tuo telefono ed inserendo i tuoi dati ed i numeri ho. saprai tutto facendo tap sui vari numeri a te intestati.
Se hai bisogno di avere info per risolvere il tuo problema nel modo più rapido, prova a tel al servizio clienti oppure contattali tramite fb o Instagram.
Se hai bisogno di avere info per risolvere il tuo problema nel modo più rapido, prova a tel al servizio clienti oppure contattali tramite fb o Instagram.
Francesca3103

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-04-2020
05:28 PM
Buona sera, posso sapere se l'offerta di € 5,99 da iliad è valida su due sim che utilizzano le mie figlie di 16 e 10 anni ma sim a nome mio visto che già io possiedo una sim ho? Perché ho provato ad aderire all'offerta ma non mi permette di andare avanti perché la mia mail risulta già utilizzata. Grazie