annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da iliad

Francesca3103
Grande
Grande
Buona sera, posso sapere se l'offerta di € 5,99 da iliad è valida su due sim che utilizzano le mie figlie di 16 e 10 anni ma sim a nome mio visto che già io possiedo una sim ho? Perché ho provato ad aderire all'offerta ma non mi permette di andare avanti perché la mia mail risulta già utilizzata. Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
DarkChris
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Non è un problema di mail già usata ma momentanea del sistema. Intanto per sapere se le tue figlie hanno un tipo di contratto ben preciso, scaricati l'app sul tuo telefono ed inserendo i tuoi dati ed i numeri ho. saprai tutto facendo tap sui vari numeri a te intestati.
Se hai bisogno di avere info per risolvere il tuo problema nel modo più rapido, prova a tel al servizio clienti oppure contattali tramite fb o Instagram.
0 Kudos
GS1
Grande
Grande

ho aderito all'iniziativa invita un amico in Ho (ho gia due sim Ho) ed ho mandato invito a mia figlia che ha ordinato la sim Ho (proveniendo da Iliad).

...ora sto facendo una figura  ...Barbina  ... perche la sim è arrivata ma è tutto il giorno che tenta e ritenta in  attesa della risposta alla video chiamata! 

Che si puo fare??

 

0 Kudos
DarkChris
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Niente figure barbine, il momento è tremendo per tutti ed è ovvio che pure le telecomunicazioni ne risentano. Ritenta domani e spero sia la volta buona
0 Kudos
Carlotta5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao , io ho difficoltà con una sola sim iliad, con le altre due sono passata tranquillamente , se hai registrato le sim apri l App della Ho e vai in alto a destra apri, e ti appaiono i numeri ho, schiaccia su ogni numero e poi chiedi la portabilità!! Speri di essere stata Chiara e ti vada a buon fine
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca3103, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos