annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da sim solo dati a Voce+Dati come fare ?

ErikIV
Grande
Grande

io avrei il problema opposto,

 

ho una sim solo dati (ancora da attivare) ma vorrei il piano voce+dati con la portabilità del mio vecchio numero di windtre  (tra l'altro costa uguale)
Come posso fare?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@ErikIV  ha scritto:

io avrei il problema opposto,

 

ho una sim solo dati (ancora da attivare) ma vorrei il piano voce+dati con la portabilità del mio vecchio numero di windtre  (tra l'altro costa uguale)
Come posso fare?


Non capisco perché abbiamo questa passione, quando il mercato offre soluzioni migliori e più convenienti.

Prima di decidere su'acquisto di un pacchetto dati/voce credo che sarebbe meglio farci un giro sul web e trovare la soluzione migliore e più economica per noi.

Già 2 euro al mese in più comportano un costo annuo di 24,00 euro, per non contare la discriminante del gestore di provenienza che incide fino al raddoppio del costo mensile delle offerte.

Scegliamo liberamente in un mercato libero e discriminiamo noi prima degli operatori del settore.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ErikIV, quanto richiesto non è possibile, le SIM solo dati non possono essere trasformate in SIM dati + voce o comunque viceversa. Resto a tua disposizione

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico

@NicoBiag  ha scritto:

@ErikIV  ha scritto:

io avrei il problema opposto,

 

ho una sim solo dati (ancora da attivare) ma vorrei il piano voce+dati con la portabilità del mio vecchio numero di windtre  (tra l'altro costa uguale)
Come posso fare?


Non capisco perché abbiamo questa passione, quando il mercato offre soluzioni migliori e più convenienti.

Prima di decidere su'acquisto di un pacchetto dati/voce credo che sarebbe meglio farci un giro sul web e trovare la soluzione migliore e più economica per noi.

Già 2 euro al mese in più comportano un costo annuo di 24,00 euro, per non contare la discriminante del gestore di provenienza che incide fino al raddoppio del costo mensile delle offerte.

Scegliamo liberamente in un mercato libero e discriminiamo noi prima degli operatori del settore.


CONCORDIO ASSOLUTAMENTE CON #NicoBiag.

Svegliamoci e diamo una lezione a queste società che condizionano la nostra vita.