annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare a 70 gb

oliosien
Grande
Grande

Buonasera, siccome è per me necessario arrivare ad avere 70 GB, per evitare il cambio di operatore come posso fare per averli con ho, lasciando quindi la mia attuale offerta di 50 GB a 5,99?

 

Grazie.

 

Enrico

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

non puoi cambiare offerta, è quella che hai sottoscritto al momento dell'attivazione.
Per cambiare devi per forza passare il numero ad uno degli operatori per il quale vale l'offerta dei 6 euro, aspettare 2 mesi che si aggiustino le faccende contrattuali e poi ripassare a ho.

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@numerone  ha scritto:

Ciao,

non puoi cambiare offerta, è quella che hai sottoscritto al momento dell'attivazione.
Per cambiare devi per forza passare il numero ad uno degli operatori per il quale vale l'offerta dei 6 euro, aspettare 2 mesi che si aggiustino le faccende contrattuali e poi ripassare a ho.


Addirittura due mesi? Boh... Io in due settimane sono passato da Vodafone a Iliad e da iliad a ho.

0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

A me il negozio di fiducia consiglia sempre di aspettare due mesi per chiedere una portabilità.

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Tranquillo. Appena la portabilità è conclusa (numero di telefono e eventuale credito residuo trasferito sulla nuova sim) puoi tranquillamente traslocare.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@numerone  ha scritto:

A me il negozio di fiducia consiglia sempre di aspettare due mesi per chiedere una portabilità.


Ti consiglia cosi perchè se no lui non prende la sua precedente provvigione

Ciao

0 Kudos