annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non partono le telefonate, ma posso navigare e ricevere chiamate?

9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio221, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
TIZY74
Grande
Grande
Ho anche digitato il codice MMI ,il risultato arrivato è che la SIM risulta bloccata dall'OPERATORE. Ho urgenza del ripristino chiamate poiché lavoro in OSPEDALE!
0 Kudos
TIZY74
Grande
Grande
Si., Anche inserendo sul tastierino una stringa MMI , laSIM risulta " bloccata" dall'operatore
0 Kudos
TIZY74
Grande
Grande
La problematica ad oltre 24 ore persiste. Ho richiesto intervento al numero verde senza risultato .Ha
no quindi aperto una segnalazione, di cui non ho ancora riscontro
0 Kudos
TIZY74
Grande
Grande
Si
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabrizio221. Controlla innanzitutto in app se, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
Poi, se ancora non riesci a chiamare, prova ad effettuare una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
0 Kudos
Fabrizio221
Grande
Grande
Ho la stessa problematica,sono in Spagna funziona tutto (internet, ricevo telefonate e sms) ma non riesco a fare telefonate. Non prende la linea. Che devo fare? C'èun numero da chiamare per supporto?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TIZY74, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Anche inserendo la SIM in un altro telefono?
0 Kudos
TIZY74
Grande
Grande
Perché non partono le telefonate, ma posso navigare e ricevere chiamate?
0 Kudos