Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Fabrizio221, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ho anche digitato il codice MMI ,il risultato arrivato è che la SIM risulta bloccata dall'OPERATORE. Ho urgenza del ripristino chiamate poiché lavoro in OSPEDALE!
La problematica ad oltre 24 ore persiste. Ho richiesto intervento al numero verde senza risultato .Ha no quindi aperto una segnalazione, di cui non ho ancora riscontro
@Fabrizio221. Controlla innanzitutto in app se, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No. Poi, se ancora non riesci a chiamare, prova ad effettuare una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Ho la stessa problematica,sono in Spagna funziona tutto (internet, ricevo telefonate e sms) ma non riesco a fare telefonate. Non prende la linea. Che devo fare? C'èun numero da chiamare per supporto?
Ciao @TIZY74, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.