annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessimo servizio. eSIM codice non più valido

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @YuriBelgrado, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
YuriBelgrado
Grande
Grande
La stessa cosa sta succedendo a me...
0 Kudos
Danielenobili
Grande
Grande
Sono senza parole. Ho cambiato telefono e stavo portando la eSIM ho. Sull’altro device. Eseguito la procedura correttamente rimuovendo la eSIM e poi installandola e…. Prima mi diceva impossibile installare e ora codice non più valido. Sono andato in centro ho. E nessuno ha potuto fare nulla perché il sistema è in aggiornamento. Dato chiesto al servizio clienti di essere ricontattato dai tecnici e nessuno mi ricontatta. Questo è il mio numero principale e ora sono senza numero! Mai più ho. E lo dirò a tutto il mezzo milione di follower su Instagram che ho. Non è assolutamente una compagnia affidabile !!
0 Kudos