annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin sim dimenticato

19 RISPOSTE 19
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sal14, non posso aiutarti a recuperare il Pin della SIM in quanto è un dato strettamente personale che non conosciamo ma al seguente link potrai scoprire come recuperare il Puk: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se hai bisogno di un maggiore supporto, scrivimi in privato. Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sal14. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Segui questa procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà dunque richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da: lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788 e selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sblocca e, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
Sal14
Grande
Grande
Ho dimenticato il PIN della SIM voce
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gg28. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app ho. da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Gg28
Grande
Grande
Ho persa la carta di plastica per mettere il codice puk
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Girolamo2. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Puoi ricorrere alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà dunque richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK sbloccando così il dispositivo e, dalle sue impostazioni, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN.
Girolamo2
Grande
Grande
Nn ricordoil codice pin
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giovanni125. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Puoi ricorrere alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà dunque richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK sbloccando così il dispositivo e, dalle sue impostazioni, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni125, Il PIN è il codice segreto  di 4 cifre indicato sulla tua carta SIM. Se sbagli a inserire il PIN per tre volte consecutive ti verra' richiesto il Puk che  puoi visualizzare  sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Se non riesci a recuperarlo, puoi contattare gratuitamente da qualsiasi  gestore telefonico l'800688788😉

0 Kudos
Giovanni125
Grande
Grande
Pin sim dimenticato
0 Kudos