2 RISPOSTE 2
Ninotrs

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Deborah

Capo ho.fficina
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15-08-2022
10:50 AM
Ciao @Vincenzo59,
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Buona giornata.
Vincenzo59

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13-08-2022
12:04 AM
Non riesco a ricordare il mio PIN e non ho modo al momento di vedere sulla carta. C' é qualche modo per trovarlo sul cell?