annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niki14, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Niki14 e Michele 12314. Inserite per tre volte consecutive un pin errato, vi verrà allora chiesto d'inserire il codice puk che troverete in app ho.
Apritela, fate tap sulle due linee orizzontali in alto a destra, toccate il simbolino a forma di freccetta in giù a sinistra del numero di telefono sopra la voce "home", in basso come seconda e ultima troverete la voce "gestisco il mio profilo", fateci tap su e aprire il numero di telefono, lì tra gli altri dati troverete il codice puk.
Saluti.
0 Kudos
Michele12314
Grande
Grande
Ho perso il pin di attivazione della sim come posso ritrovarlo ?
0 Kudos
Niki14
Grande
Grande
Ho perso il mio pin, non me lo ricordo più, come devo fare?
0 Kudos