annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin

2 RISPOSTE 2
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Butta la sim dai prima.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo59,

il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. 

Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:

- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  
Buona giornata. 

0 Kudos
Vincenzo59
Grande
Grande
Non riesco a ricordare il mio PIN e non ho modo al momento di vedere sulla carta. C' é qualche modo per trovarlo sul cell?
0 Kudos