4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Noelia13

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2020
03:12 PM
Ciao @Andrea161, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
theOne

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2020
12:39 AM
Ciao Andrea,
Di solito il calo di segnale avviene in caso di fenomeni atmosferici (ad esempio durante un temporale) o se stanno facendo dei lavori sulla cella a cui ti colleghi di solito.
Di solito il calo di segnale avviene in caso di fenomeni atmosferici (ad esempio durante un temporale) o se stanno facendo dei lavori sulla cella a cui ti colleghi di solito.
Andrea161

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2020
01:44 AM
Da questo pomeriggio il segnale della SIM prende basso 2 tacchetti è internet è lentissimo...non ho mai riscontrato un problema del genere da quando ho la SIM ma oggi si...se gentilmente potete risolvere.... grazie