2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2020
04:37 PM
Ciao @alberto.castino, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2020
10:31 AM
Stesso problema capitato a me: l'ho risolto in 3 minuti recandomi in un negozio e terminando lì l'attivazione.
alberto.castino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2020
09:50 AM
Ho richiesto la portabilità del numero, ora sto aspettando l'sms sul vecchio numero ma esso non arriva malgrado diverse richieste. Come posso procedere?