annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da Iliad business

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arcimboldo , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Secondo me il motivo per cui non avviene la portabilità verso ho. è proprio la presenza di questo abbonamento. Chiama Iliad alla loro assistenza per i non clienti al numero +39.351.899.5177 e chiedi come poter dare disdetta. Ovviamente resta anche in attesa qui di risposta di ho. anche se penso che il problema sia l'abbonamento che hai con Iliad.
0 Kudos
Arcimboldo
Grande
Grande
Si, è una SIM business in abbonamento e lo ho specificato nella compilazione dei dati sulla App.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sulla SIM Iliad business hai per caso attiva una qualche sorta di autoricarica o di abbonamento?
0 Kudos
Arcimboldo
Grande
Grande

La mia richiesta di portabilità da Iliad business risulta annullata. Nè Iliad nè Ho hanno chiarito il motivo. Sulla app Ho del cellulare non riesco a caricare le foto del codice fiscale e della sim Iliad. Attendo supporto, grazie 

0 Kudos