3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2020
11:34 AM
Ciao @Cristian72, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2020
11:29 AM
@Cristian72 ha scritto:
È 3 tentativi che faccio per portare il mio numero CoopVoce in Ho ma mi risultano falliti...😡cosa devo fare??
verifica bene i dati e riproponi la portabilità dall'applicazione.
Molti clienti avendo tariffe con minuti e sms inclusi indicano abbonamento invece di ricaricabile
Ciao
Piomichele

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2020
08:19 AM
Mi sta succedendo la stessa cosa anche a me, da Tiscali, sa dirmi qualcosa in merito? Grazie
Cristian72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2020
09:54 PM
È 3 tentativi che faccio per portare il mio numero CoopVoce in Ho ma mi risultano falliti...😡cosa devo fare??