annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non riuscita

Cristian72
Grande
Grande
È 3 tentativi che faccio per portare il mio numero CoopVoce in Ho ma mi risultano falliti...😡cosa devo fare??
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Piomichele
Grande
Grande
Mi sta succedendo la stessa cosa anche a me, da Tiscali, sa dirmi qualcosa in merito? Grazie
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Cristian72  ha scritto:
È 3 tentativi che faccio per portare il mio numero CoopVoce in Ho ma mi risultano falliti...😡cosa devo fare??

verifica bene i dati e riproponi la portabilità dall'applicazione.

Molti clienti avendo tariffe con minuti e sms inclusi indicano abbonamento invece di ricaricabile 

Ciao

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian72, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos