annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero da PosteMobile

ho.risolto Vai alla soluzione
Martip29
Grande
Grande
Buonasera, potrei avere qualche informazione sul disservizio in merito alla portabilità del mio numero da PosteMobile. Sono in attesa da due giorni per completare l’operazione e, ogni volta che tento, ricevo la notifica “documento scaduto”, naturalmente non è così. Grazie mille, spero in una vostra risposta al più presto.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Martip29 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Martip29 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martip29, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Martip29
Grande
Grande
Ciao @Josephine11. Tutto risolto, la richiesta di portabilità è stata accettata e la procedura è in corso. Grazie mille e buona giornata!
0 Kudos