annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero da Wind a ho.

Antonio61954
Grande
Grande
Buongiorno.. Chiedevo se è possibile portare il mio numero wind (ho chiesto la dismissione la settimana scorsa Wind) sulla mia scheda ho... però già in funzione da tre mesi... Grazie .. Antonio
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
DarkChris
Genio
Genio
L'unica soluzione è attivare una nuova SIM ho. e buttarci dentro poi il tuo numero Wind.
Quello che chiedi, avresti dovuto farlo entro 15 giorni dall'attivazione SIM ho.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio61954, certo, puoi eseguire la portabilità direttamente dall'app a patto che il numero che intendi portare sia attivo. Buona serata

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Valerja ciao, il cliente ha detto di avere una SIM ho. attiva da 3 mesi, la portabilità non va fatta entro 15 giorni dall'attivazione?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris, i 15 giorni sono una tempistica fornita per coloro i quali intendono accedere all'offerta scontata. In generale la portabilità può essere richiesta anche successivamente. Buona serata

DarkChris
Genio
Genio
Interessante!
Quindi:
-se voglio l'offerta dedicata per la portabilità, devo supplire alla richiesta entro 15 giorni dall'attivazione.
-se non mi interessa l'offerta di riferimento per l'operatore di provenienza, posso fare la portabilità anche dopo mesi dall'attivazione della mi va SIM ho. e non riceverò nessuna offerta.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris, esatto! Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos