annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero e cambio nome

7 RISPOSTE 7
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Miche85  ha scritto:
Salve, anche a me hanno bloccato la portabilità del numero da Vodafone e nella video chiamata non mi hanno comunicato nulla. Ora mi trovo un nuovo numero provvisorio che non voglio. Come faccio a ultimare la portabilità del numero? Basta fare una ricarica di 20 euro? Grazie

Fai la ricarica, contatta il 192121 e spiega la situazione facendo presente che ora il credito è sufficiente a coprire il costo della portabilità.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Miche85
Grande
Grande
Salve, anche a me hanno bloccato la portabilità del numero da Vodafone e nella video chiamata non mi hanno comunicato nulla. Ora mi trovo un nuovo numero provvisorio che non voglio. Come faccio a ultimare la portabilità del numero? Basta fare una ricarica di 20 euro? Grazie
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Riprova ad eseguire la portabilità con un credito sufficiente a scalare il costo, vedrai che passa.

0 Kudos
Stefano18
Grande
Grande
Nella videochiamata la ragazza mi aveva detto che avrei dovuto cambiare i dati per forza... Allora ho associato io le due cose... Potrà essere allora perché non ho credito...
Cacchio questo passo da Vodafone a ho. Alla fine è costato 50 euro allora!!!
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ma ti è stato ufficialmente comunicato da HO. che la portabilità è andata KO per questo preciso motivo? Non so se lo sai ma la portabilità da Vodafone a HO. ti viene a costare 20€ sul credito residuo.

0 Kudos
Stefano18
Grande
Grande
Sto passando da Vodafone.... Allora come posso fare per riuscire a terminare la portabilità?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Stefano18@  ha scritto:
Salve a tutti!
Praticamente quando ho messo i dati per fare il passaggio dal vecchio operatore ad ho. Ho sbagliato distrattamente a scrivere il mio nome ( Stefanno invece di Stefano)..
Ora per questo motivo non mi fanno la portabilità e ho un numero provvisorio... Come devo muovermi? Se chiamo in numero di assistenza dice di sentire il mio attuale operatore... Che quindi è il. Numero che ho chiamato
Grazie mille a tutti!!!

Qual è l'operatore dal quale stai migrando? Tim? No perché potrebbero bloccarti una portabilità solo per Codice Fiscale o Partita IVA non corrispondente, il refuso Stefano-Stefanno non è certamente determinante.

0 Kudos
Stefano18
Grande
Grande
Salve a tutti!
Praticamente quando ho messo i dati per fare il passaggio dal vecchio operatore ad ho. Ho sbagliato distrattamente a scrivere il mio nome ( Stefanno invece di Stefano)..
Ora per questo motivo non mi fanno la portabilità e ho un numero provvisorio... Come devo muovermi? Se chiamo in numero di assistenza dice di sentire il mio attuale operatore... Che quindi è il. Numero che ho chiamato
Grazie mille a tutti!!!
0 Kudos