3 RISPOSTE 3
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2019
11:29 AM
Ciao @ppanigo.69, se hai sottoscritto correttamente la promozione per portabilità a 5,99 euro e, quindi solo presso un punto vendita, la stessa si rinnoverà sempre allo stesso prezzo. Per ulteriori dettagli resto a tua disposizione. Buona giornata.
ppanigo.69

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2019
03:12 PM
Anch'io stesso problema, ho chiamato e mi hanno preso per il c*** praticamente ... voi siete riusciti a risolvere ?

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2018
04:57 PM
Dovrebbe essere un errore dell'app, se hai sottoscritto la 5,99€ allora sarà quello l'importo che ti verrà prelevato, poi qualora non fosse così contatta il 192121.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Adriana50

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2018
12:18 PM
Buongiono, ho portato il mio numero in HO da CoopVoce. Se però vado nella sezione LA MIA OFFERTA mi segnala 9.99 e non 5.99 come dovrebbe essere. COme posso risolvere ?
Grazie