Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E' 3 giorni che non c'è segnale o c'è al massimo una tacca ed è impossibile navigare Il segnale passa da 4G a E a niente dati, siamo in diverse persone che si trovano nella stessa situazione e capita sia a chi ha ho. che a chi ha vodafone.
... Mostra altro
Io ho inserito una nuova scheda 5g in un router 4g sperando di viaggiare ad una buona velocità, al contrario vado al massimo a 5/6 mega mentre con vecchia scheda vado a 15/16 ... come è possibile ?
... Mostra altro
Ciao, avrei bisogno di assistenza, nr.379 27****, l'ho comprata come 5g, inserita in un router 4g e non supera i 5/6 mega e da app come offerta a 1,99 in più avrei ho+ e la velocità del 5g ... significa che la sim nasce 5g ma limitata ? Stesso router con scheda 4g standard viaggi tra i 15 e i 18 ... mi aspetterei almeno ma almeno il doppio con la nuova sim ...
... Mostra altro
Perfetto, si è risolto I disservizi stanno aumentando a dismisura però, mi dispiace perché sono cliente fin da subito praticamente ...
... Mostra altro
Questo topic si è risolto ma ho problema con altro numero, dove non riparte e ieri non riuscivo neppure a ripartire anticipatamente ... il numero è 379 1956922 ci sono 25 euro di credito e mi dice 0 giorni e traffico 50 gb su 50 gb ... è una sim che uso in una "saponetta" Grazie
... Mostra altro
Questo topic si è risolto ma ho problema con altro numero, dove non riparte e ieri non riuscivo neppure a ripartire anticipatamente ... il numero è 379 1956922 ci sono 25 euro di credito e mi dice 0 giorni e traffico 50 gb su 50 gb ... è una sim che uso in una saponetta
... Mostra altro
Buongiorno, avevo acquistato 3 sim nei giorni scorsi pensando ad un progetto che mi hanno annullato. Non sono state attivate, posso renderle in qualche modo e recuperare qualcosa ? Grazie e buona giornata Paolo
... Mostra altro
Buonasera Ho ricevuto 2 email in cui mi si dice che ho chiesto cambio password ma non sono stato io, inoltre la sim è fissa in una "saponetta" ed utilizzata solo come modem ... Cosa devo fare ? È preoccupante ? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno mi scuso ma mi sento impedito ... faccio fatica a muovermi e trovare le cose nel supporto e ... dove li trovo i messaggi privati ? Prima di ritrovare questo messaggio ci ho messo 10 minuti ... grazie
... Mostra altro
Buongiorno disturbo anch'io ... è 1 settimana che riscontro navigazione lenta da casa su 2 numeri ho ma buona copertura ... grazie mille in anticipo
... Mostra altro
Io mi ricordo che a dicembre c'era la possibilità con bottone attiva ora il passaggio da operatore virtuale ad Ho. Con l'offerta a 5.99 ... fatto tutto e tutto andato bene a parte che si è attivato tutto a 9.99 ...
... Mostra altro
Buongiorno, Ho portato il numero da fastweb ma l'addebito è stato di 9.99 e non 5 e rotti come da promozione. Potete aiutarmi ? Grazie e buona giornata Paolo Panigoni
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.