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E' 3 giorni che non c'è segnale o c'è al massimo una tacca ed è impossibile navigare Il segnale passa da 4G a E a niente dati, siamo in diverse persone che si trovano nella stessa situazione e capita sia a chi ha ho. che a chi ha vodafone.
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Ciao @zamindar, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao, avrei bisogno di assistenza, nr.379 27****, l'ho comprata come 5g, inserita in un router 4g e non supera i 5/6 mega e da app come offerta a 1,99 in più avrei ho+ e la velocità del 5g ... significa che la sim nasce 5g ma limitata ? Stesso router con scheda 4g standard viaggi tra i 15 e i 18 ... mi aspetterei almeno ma almeno il doppio con la nuova sim ...
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Ciao @Gillas , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Pic2, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata!
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Ciao @ppanigo.69, felice di leggere le tue parole. Grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona giornata
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Ciao @LaStelladiEli, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo ritardo sugli ordini commerciali, ora risolto. Potresti verificare e darmene conferma? Resto a tua disposizione.
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Ciao @ppanigo.69, se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento compilando il modulo che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Restiamo a disposizione. Buona serata.
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È possibile che un altro cliente magari con un numero simile al tuo abbia tentato l'accesso inserendo un numero errato e che tu abbia ricevuto. Ovviamente digitando il numero errato non ha ricevuto il codice numerico... quindi puoi stare tranquillo.
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Ciao @ppanigo.69, se hai sottoscritto correttamente la promozione per portabilità a 5,99 euro e, quindi solo presso un punto vendita, la stessa si rinnoverà sempre allo stesso prezzo. Per ulteriori dettagli resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Salve, non so a quale offerta ti riferisci ma a me risulta possibile solo abbonarsi a € 9,99 con telefonate e messaggi illimitati, e questo è vero, oltre a 50 Gb di traffico Internet (sono molti) che permettono di vedere tantissimi filmati in streaming, l'ascolto di musica senza problemi e tanto altro.
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