6 RISPOSTE 6
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2022
03:42 PM
Ciao @ppanigo.69, felice di leggere le tue parole. Grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona giornata
ppanigo.69

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2022
08:16 AM
Perfetto, si è risolto
I disservizi stanno aumentando a dismisura però, mi dispiace perché sono cliente fin da subito praticamente ...
I disservizi stanno aumentando a dismisura però, mi dispiace perché sono cliente fin da subito praticamente ...
ppanigo.69

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2022
06:49 AM
Questo topic si è risolto ma ho problema con altro numero, dove non riparte e ieri non riuscivo neppure a ripartire anticipatamente ... il numero è 379 1956922 ci sono 25 euro di credito e mi dice 0 giorni e traffico 50 gb su 50 gb ... è una sim che uso in una "saponetta"
Grazie
Grazie
ppanigo.69

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2022
06:48 AM
Questo topic si è risolto ma ho problema con altro numero, dove non riparte e ieri non riuscivo neppure a ripartire anticipatamente ... il numero è 379 1956922 ci sono 25 euro di credito e mi dice 0 giorni e traffico 50 gb su 50 gb ... è una sim che uso in una saponetta
ppanigo.69

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-10-2022
05:42 PM
Ciao @ppanigo.69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ppanigo.69

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2022
12:13 AM
Sono passato da 70 a 200 gb, soldi scaricati immediatamente ma a distanza di ore non è ancora attivo e sono senza connessione ...