annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 200Gb richiesto ma non ancora attivato

ppanigo.69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono passato da 70 a 200 gb, soldi scaricati immediatamente ma a distanza di ore non è ancora attivo e sono senza connessione ...
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ppanigo.69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
ppanigo.69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per fortuna si è risolto da solo
Grazie
0 Kudos
ppanigo.69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Questo topic si è risolto ma ho problema con altro numero, dove non riparte e ieri non riuscivo neppure a ripartire anticipatamente ... il numero è 379 1956922 ci sono 25 euro di credito e mi dice 0 giorni e traffico 50 gb su 50 gb ... è una sim che uso in una saponetta
0 Kudos
ppanigo.69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Questo topic si è risolto ma ho problema con altro numero, dove non riparte e ieri non riuscivo neppure a ripartire anticipatamente ... il numero è 379 1956922 ci sono 25 euro di credito e mi dice 0 giorni e traffico 50 gb su 50 gb ... è una sim che uso in una "saponetta"
Grazie
0 Kudos
ppanigo.69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perfetto, si è risolto
I disservizi stanno aumentando a dismisura però, mi dispiace perché sono cliente fin da subito praticamente ...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ppanigo.69,  felice di leggere le tue parole. Grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona giornata



 

0 Kudos