annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sharky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho segnalato la mia lenta navitgazione che da 25-30 mbps è scesa a 2.5/.9.

La risposta che ho ricevuto è stata..."Una velocità di 2.5/.9 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone"...non so quale technician l'abbiua mandata ma decisamente è una risposta banale visto che 1. trattasi di un decimo o più di quello che era prima; 2 l'affermazione "ottima esperienza" è legata alla varità dell esperienza di una persona. Per esempio a Chattanooga dove abitavo fino ad 1 anno fa viaggiavo a 200-250mbps. A Bali 4 anni fa viaggiavo a 80, in Samoa 2 anni fa ero fortunato ad avere cioò che ho oggi a Manfredonia....tutto relativo. 

ppanigo.69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno mi scuso ma mi sento impedito ... faccio fatica a muovermi e trovare le cose nel supporto e ... dove li trovo i messaggi privati ? Prima di ritrovare questo messaggio ci ho messo 10 minuti ... grazie
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ppanigo.69,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

Hido191
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me e a mio padre succede, non si connette in 4g
0 Kudos
Alefusa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, è da circa 2 settimane che devo continuamente disattivare la connessione dati e riattivarla per poter navigare un po'. Attendo notizie, grazie!
ppanigo.69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno disturbo anch'io ... è 1 settimana che riscontro navigazione lenta da casa su 2 numeri ho ma buona copertura ... grazie mille in anticipo
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nama_moon, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo un tuo riscontro. Buona giornata.

Nama_moon
Grande
Grande
Anch'io da un paio di settimane sto riscontrando la navigazione più lenta
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basil, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.

Noeme
Grande
Grande
Anche mia mamma sta riscontrando lo stesso problema