annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta a 5.99

15 RISPOSTE 15
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Enomis, al momento non sono previsti upgrade per l'offerta 5.99. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Enomis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

è possibile che fra un po' ai possessori di offerte a 5.99 (ad esempio io Smiley LOL ) venga proposto un upgrade a velocità 60Mb (chiaramente a pagamento) ? Grazie

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @nichinon sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Restoa tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata!

nichi
Grande
Grande

se si vanno a leggere tutte le clausolette del contratto, quelle che ognuno di noi nemmeno guarda, si capisce chiaramente che la società può ritoccare i prezzi anche dal mese successivo. Ecco perchè nessuno risponde a questa domanda

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ppanigo.69, la promozione per clienti virtuali a 5,99 euro,( sottoscrivibile fino al 3.02.2019) ora a 6,99 euro, si attiva solo ed esclusivamente presso i nostri punti vendita. Dall'App non è mai stato disponibile nessun tasto editabile per l'attivazione. Buona giornata!

0 Kudos
ppanigo.69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io mi ricordo che a dicembre c'era la possibilità con bottone attiva ora il passaggio da operatore virtuale ad Ho. Con l'offerta a 5.99 ... fatto tutto e tutto andato bene a parte che si è attivato tutto a 9.99 ...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nunzio2,

attualmente l'offerta non presenta rimodulazione.

In alcuni casi, il gestore ho. può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons.

Ti alleghiamo il link:https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.

Buona serata.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@ZannaMax@  ha scritto:

L'unica che nel contratto ha inserito NO rimodulazioni è Iliad. Purtroppo ad ora la copertura dati di quella compagia è pessima. Provato di persona. Son passato ad ho il mese scorso per la disperazione. Kena per esempio non ha mai rimodulato in negativo...per ora. Vedremo in futuro.

Finché Iliad non accenderà le proprie antenne andrà peggio di un virtuale.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

L'unica che nel contratto ha inserito NO rimodulazioni è Iliad. Purtroppo ad ora la copertura dati di quella compagia è pessima. Provato di persona. Son passato ad ho il mese scorso per la disperazione. Kena per esempio non ha mai rimodulato in negativo...per ora. Vedremo in futuro.

0 Kudos
Mirk81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Noto che nell'altro mess ti hanno risp ma alla tua domanda se l'offerta è per sempre non hai ricevuto risp.... Mmmhhh! Da pensare....