
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
è possibile che fra un po' ai possessori di offerte a 5.99 (ad esempio io ) venga proposto un upgrade a velocità 60Mb (chiaramente a pagamento) ? Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @nichi, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Restoa tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
se si vanno a leggere tutte le clausolette del contratto, quelle che ognuno di noi nemmeno guarda, si capisce chiaramente che la società può ritoccare i prezzi anche dal mese successivo. Ecco perchè nessuno risponde a questa domanda

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ppanigo.69, la promozione per clienti virtuali a 5,99 euro,( sottoscrivibile fino al 3.02.2019) ora a 6,99 euro, si attiva solo ed esclusivamente presso i nostri punti vendita. Dall'App non è mai stato disponibile nessun tasto editabile per l'attivazione. Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @nunzio2,
attualmente l'offerta non presenta rimodulazione.
In alcuni casi, il gestore ho. può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons.
Ti alleghiamo il link:https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.
Buona serata.


- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@ZannaMax@ ha scritto:L'unica che nel contratto ha inserito NO rimodulazioni è Iliad. Purtroppo ad ora la copertura dati di quella compagia è pessima. Provato di persona. Son passato ad ho il mese scorso per la disperazione. Kena per esempio non ha mai rimodulato in negativo...per ora. Vedremo in futuro.
Finché Iliad non accenderà le proprie antenne andrà peggio di un virtuale.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
L'unica che nel contratto ha inserito NO rimodulazioni è Iliad. Purtroppo ad ora la copertura dati di quella compagia è pessima. Provato di persona. Son passato ad ho il mese scorso per la disperazione. Kena per esempio non ha mai rimodulato in negativo...per ora. Vedremo in futuro.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »