annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

liatrotti
Grande
Grande
Non riesco a portare il mio numero Vodafone in Ho. Ho inserito i dati più volte ma ricevo il messaggio di errore e non riesco a contattare una persona che mi sappia aiutare
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
LoScrep
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao non so se il tu problema è legato al seriale della sim..però se è il seriale prova così:

Se il seriale della tua vecchia SIM è di 20 cifre, procedi come indicato di seguito:

  • Se l'ultima cifra del seriale è uno zero, elimina l'ultima cifra del seriale
  • In tutti gli altri casi elimina uno zero nella sequenza di zeri al centro del seriale

Se il seriale della tua vecchia SIM è a 16 cifre, procedi come indicato di seguito:

  • Aggiungi 3 zeri dopo lo "01" e prosegui indicando tutte le altre cifre del seriale fino a riempire i 19 spazi

Se il seriale della tua vecchia SIM è a 22 cifre, procedi come indicato di seguito:

  • Elimina i 3 zeri in più presenti dopo lo "01" e prosegui indicando tutti gli altri numeri successivi agli zeri fino al riempimento dei 19 caratteri.

Puoi richiedere il passaggio del tuo numero al momento dell’acquisto in uno dei nostri punti vendita, presentando un documento di identità, il tuo codice fiscale e la tua SIM attuale.
Se la tua SIM è sospesa, devi prima rivolgerti all'attuale operatore per riattivare il numero, poi potrai richiedere il passaggio del numero normalmente.

 

0 Kudos